Delos Book, aiuti per il terremoto in Emilia

di Barbara Commenta

Delos Store

In questi giorni così difficili per l’Emilia, sono molte le iniziative a sostegno di chi ha perso tutto. La Delos Book ne propone una che, per noi appassionati di libri, è decisamente da prendere in considerazione.

I proventi delle vendite avvenute nei giorni 2 e 3 giugno saranno interamente devoluti al conto Emergenza Terremoto della CariParma, che raddoppierà la cifra versata. La Delos si era mobilitata anche nel 2009 in occasione del terremoto che colpì l’Abruzzo, raccogliendo allora 2500 euro.

La Delos Book è per molti sinonimo di fantascienza, lo store ha però in catalogo, oltre a romanzi di fantascienza, anche storie fantasy, urban fantasy e paranormal romance. Vi troverete anche classici e best seller come i romanzi del ciclo Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, da cui poi è nata la serie televisiva True Blood.

Insomma, se cercavate una buona scusa per spendere in libri, ora l’avete. Recatevi sul Delos Store per rimpinzarvi di nuove e appassionanti storie e dare una mano a chi ne ha molto bisogno. Naturalmente, se siete a conoscenza di altre iniziative simili segnalatecele, le riproporremo volentieri ai lettori di Libri e Bit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>