Concorso Garzanti: La luce sugli oceani

Se amate il mare, la letteratura e volete partecipare a un concorso di estensione nazionale, la casa editrice Garzanti lancia on line il concorso La luce sugli oceani, iniziativa nata in occasione dell’uscita dell’omonimo romanzo.

Il concorso La luce sugli oceani è stato realizzato in collaborazione con la rivista Vanity Fair e legherà la passione per la letteratura a quella per i mari più belli che abbiate mai visto e che dovranno essere ritratti da voi grazie a una fotografia o un disegno.

Tutti gli elaborati dovranno essere inviati alla casa editrice in un file in allegato con estensione massima di circa 5 MB di peso e che potrà essere inviato entro e non oltre il 26 aprile 2012.

Tutti gli elaborati che saranno ricevuti dalla casa editrice saranno premiati entro il 4 maggio grazie a una pubblicazione sul sito web dedicato al concorso e ad una segnalazione sulla rivista Vanity Fair. Tra le dieci immagini più apprezzate che saranno pubblicate e rese note, la giuria sceglierà tre immagini vincitrici che vinceranno i seguenti premi:

Pacchetto primo premio: cena per due persone alla serata di gala organizzata in occasione del Salone del Libro di Torino con l’autrice de La luce sugli oceani e tanti altri autori del gruppo GeMS sabato 12 maggio 2012 a Torino, con successivo pernottamento di una notte in albergo, viaggio di andata e ritorno da e per il luogo di provenienza su territorio nazionale; consegna, durante la cena, di un abbonamento annuale al magazine Vanity Fair e di una copia del libro La luce sugli oceani; pubblicazione della foto su Vanity Fair online/cartaceo.

Pacchetti secondo/terzo premio: abbonamento annuale a Vanity Fair, una copia del libro La luce sugli oceani, pubblicazione della foto su Vanity Fair online e cartaceo.

La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e il regolamento ufficiale è visionabile on line sul sito del link.

Lascia un commento