Cinquanta sfumature di grigio diventa un cd di musica classica

di isayblog4 Commenta

Dopo aver conquistato il titolo di bestseller, la trilogia Cinquanta sfumature di grigio conquista ora anche il mondo musicale: la scrittrice E. L. James, autrice della trilogia bestseller, si improvvisa produttrice musicale creando una compilation di brani musicali, opere che hanno accompagnato la sua scrittura e che ora potranno essere ascoltate da tutte le lettrici.

Nasce così la compilation Fifty Shades of Grey – The Classical Album, un cd di quindici brani che potrà essere acquistato sia on line che in tutti i negozi on line a partire dal 18 settembre.

La compilation, un cd ricco di tracce di autori diversi, sarà il prodotto musicale perfetto che potrà accompagnare, traccia dopo traccia, la lettura del volume. L’autrice, fiera del prodotto realizzato ad opera della casa discografica Emi music, ha descritto i brani della compilation come tracce ricche di sensualità e passione, gli stessi ingredienti che uniscono Anastasia Steele e Christian Grey, protagonisti della trilogia.

Photo Credits | twimobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>