Un album da colorare per celebrare il compleanno di Putin

Il Presidente della Russia Vladimir Putin compie oggi 59 anni e il suo paese gli rende omaggio con un album da colorare, un piccolo volume di una trentina di pagine circa, da personalizzare con le matite colorate o i pennarelli.

Il libro (lo vedete nella fotografia in apertura al nostro post) è stato creato dagli studenti dell’Università di Giornalismo di Mosca ed è stato pensato appositamente per celebrare il 59esimo compleanno del loro Presidente che, tra le pagine del libro, compare con il nome di Vova e ha le sembianze di un allegro e simpatico bambino. Accanto a lui c’è Dmitry Medvedev raffigurato nei panni di ragazzino di nome Dima.

Nel libro entrambi i protagonisti sono impegnati nelle loro attività di routine: Vova si sveglia alle 6.45 per andare a correre, fa colazione con i cereali e va a lavorare in un grandissimo palazzo sul quale sventola una bandiera. Dima incece è il bambino più grande, lui sa lavarsi i denti da solo, mangia sempre cibi sani e nutrienti ed è capace di resistere alle merendine e ai dolci, anche a merenda. Il suo lavoro, dice il libro, è quello di far felici le persone e renderle più soddisfatte.

Il libro verrà venduto in tutte le librerie molto presto e si prevede un’ottima vendita: l’album da colorare verrà stampato in 25.000 copie, solo un quarto delle copie stampate l’anno scorso per un calendario che ritraeva alcune donne in lingerie, ragazze formose e piacenti che ammiccavano al Presidente augurandogli “Buon Compleanno”.

Riuscirà un album da colorare a battere il numero di copie vendute lo scorso anno? Abbiamo qualche dubbio ad dire il vero anche se confidiamo in tutti i papà russi sperando che, almeno quest’anno, mettano da parte la passione per le bionde, le rosse e le more regalando ai loro figli scatole di matite e pennarelli.

[Photo Credits hellonews352]

Lascia un commento