Destroyed: il libro fotografico di Moby

 

Chi ama Moby e conosce la sua passione per la fotografia non potrà non amare il suo libro, un’opera d’arte stampata su carta che uscirà in contemporanea con il suo ultimo disco. Con quell’umiltà che solo un grande artista trasmette, Moby presenta così ai suoi fans Destroyed, un volume in bilico tra libro, biografia, e raccolta di fotografie.

Destroyed, oggi esposto in mostra in un negozio di concept design a Bologna come se fosse un quadro, è pubblicato da Damiani, casa editrice bolognese che presenta, con orgoglio, le opere fotografiche di un autore famoso in tutto il mondo per il suo genio musicale e per la fotografia che, solo ora con questo volume, prende forma e sostanza. Ed è davvero un grande amore quello che Moby nutre per la fotografia: il musicista, dj e compositore di soundtrack ha infatti ammesso di portare sempre con sé una vecchia Nikon regalatagli da suo zio, fotografo per la National Geographic, con la quale ama fermare gli istanti di vita e le emozioni che vive dentro, e fuori, i grandi palchi del mondo. In questo volume, un piccolo tesoro di luci e colori, Moby schiude davanti agli occhi dei lettori un piccolo mondo personale che scorre sulle 55 fotografie del volume. Aeroporti, palcoscenici, discoteche, camere di hotel, aerei, treni, navi, taxi, e ancora volti, animali, vegetazione: Destroyed dà immagine e sentimento alla vita di un musicista sempre in viaggio.

Il libro del cantante sarà messo in vendita insieme all’ultimo album al prezzo di 29,90 euro mentre, per tutti coloro che lo vorranno, saranno disponibili, a metà maggio con l’uscita dell’album, anche alcuni scatti singoli autografati dal musicista, esemplari numerati che ruberanno qualche euro in più ai portafogli dei fans. Ogni scatto costerà infatti 500 euro. Se volete un assaggio degli scatti dell’artista, cliccate sul link per visualizzare le prime 14 fotografie.

Lascia un commento