Starbooks Coffee: nove ebook gratuiti

La rete spesso e volentieri offre dei veri e propri gioiellini nati per caso o per volontà di aspiraranti scrittori e voraci lettori. E’ il caso, tra gli altri, dello “Starbooks Coffee“, una realtà non editoriale (non parliamo dell’omonima casa editrice inglese specializzata in libri indiani, n.d.r) in grado però di consigliare lettori ed appassionati scrittori. Oggi diamo spazio ala selezione di ebook gratuiti che ci indica.

Lo fa attraverso la sua sezione “libreria”, una sorta di scaffale virtuale che credetemi, può ritornare utile ad entrambi i lati della barricata: sia a chi  un libro vuole scriverlo, sia a chi è semplicemente intenzionato a leggerlo. Questo perché da spazio a chi gratuitamente vuole far conoscere la sua opera.

Anche a chi ha magari pubblicato con una piccola casa editrice e non ha ricevuto il necessario supporto di marketing. Questa parola, è inutile prenderci in giro, fa spesso la fortuna di un libro. Non è un caso che la maggior parte dei best seller della storia sia provenuta da pubblicazioni dei grandi colossi dell’editoria. Questo non significa però che con un po’ di impegno non si possa approfittare di occasioni come quelle date da Starbook Coffee. Attualmente nella libreria sono presenti diversi titoli che variano dal fantasy all’horror. Qualcuno, come “Il banco dei somari” di Gianluca Mercadantenon estraneo ai più voraci lettori, altri,  più sconosciuti, ma non per questo non altrettanto appassionanti. Questi i titoli attualmente disponibili oltre al sopracitato:

Bambole cattive a Green Park, di Andrea Malabaila; Veleno Rosso sangue, di Matteo Grimaldi; Dove un tempo luceva l’essenza di un ricordo,  di Carlo Bramanti; Viaggio senza passaporto, di Giulia Meli; Dalle sei alle dieci non si salva il mondo, di Giuliana Dea; Sorelle di Sangue di Laura Costantini e Loredana Falcone; La lavagna di Amerigo di Francesco Pomponio; Il filo di Arianna di Fabio Marazzoli.

Lascia un commento