Libri gioco: le proposte Ape Junior

di Barbara Commenta

Il progetto Nati per leggere ribadisce il valore della lettura per i bambini. Valore che non è dato solo dallo sviluppo dell’intelligenza, ma anche dell’affettività e della relazione con i genitori. Regalate dunque bei libri ai vostri figli e leggeteli con loro. A volte però oltre che leggere con i pargoletti, i libri ci offrono l’occasione di giocare con loro.

Per i piccolissimi, infatti, esistono i libri di stoffa, con elementi tattili e sonori e per i più curiosi sono molto divertenti i libri pop -up e i libri gioco. Utilissimi anche durante le vacanze e durante lunghi viaggi. Quello che vedete nella foto è uno dei più belli che ci sono in circolazione.

Lo propone Ape Junior e, come potete vedere, si scompone in tante parti collegate tra loro, che creano un abitat sottomarino. Sotto il mare, però, è solo uno dei titoli di questa coloratissima collana di Libri cubo.

Potete infatti scegliere anche La vecchia fattoria, Nella giungla, Numeri. Se avete in programma dei regali di compleanno, con questi pop up farete sicuramente un figurone e se avrete la pazienza di aspettare un po’, scoprirete sicuramente che anche qualche adulto ha cominciato a giocarci.

Autore: Kees Moerbeek
Titolo: Sotto il mare
Editore: Ape Junior
Formato cm: 8,5 x 8,5 x 8,5 cm
Pagine: 10
Prezzo: € 8,90
ISBN: 9788861881686

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>