DailyLit: leggi un libro dalla tua e-mail

di isayblog4 Commenta

Se conoscete la lingua inglese o volete dare una spolverata alle vostre conoscenze ma non sapete quali libri leggere e, soprattutto, non avete tempo per farlo, DailyLit potrebbe risolvere i vostri problemi in un colpo solo. DailyLit offre ai suoi lettori la possibilità di leggere una pagina al giorno e di riceverla via e-mail, un modo comodo e semplice per poter regalarsi una pausa durante una lunga mattinata di lavoro e di scoprire libri che non si conoscevano leggendoli in lingua originale.

Usa DailyLit è molto semplice: scegliete il libro dal catalogo, scegliete ogni quanto volete ricevere le e-mail dal servizio di lettura on line e digitate il vostro indirizzo di posta. Cliccate sul bottone Subscribe e il gioco è fatto, DailyLit vi invierà il testo secondo la frequenza che avete indicato durante il momento dell’iscrizione.

Il sito offre a tutti la possibilità di creare un profilo personale e un avatar con il quale presentarsi al resto della Community, un’occasione importante per mettere in pratica le vostre conoscenze della lingua inglese, conoscere altri lettori e scambiare con loro qualche consiglio di lettura per conoscere i titoli più interessanti e quelli che invece non vi sono affatto piaciuti. I libri che riceverete via e-mail e che leggerete durante il periodo che avete scelto sono tutti gratuiti, quindi non dovrete pagare alcun prezzo per poter leggere i testi che volete perché il sito, grazie a sponsor e la pubblicità ospitata all’interno del sito, è in grado di supportare il servizio senza dover richiedere nessun pagamento ai suoi lettori.   

DailyLit offre ai lettori una buona pagina di FAQ e un servizio di supporto che può aiutare i suoi lettori durante la ricezione dei messaggi letterari. Vi consigliamo di utilizzare il servizio: è gratuito, affidabile ed è un’ottima occasione per dedicare un po’ di tempo a voi e alla vostra passione per la lettura. Promosso a pieni voti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>