Librerie IBS aperte in nove città italiane

Come vi avevamo già anticipato tempo fa, hanno aperto i loro battenti le librerie IBS, luoghi dedicati alla cultura e all’acquisto di libri e materiali elettronici che, dopo aver conquistato i webnauti, tentano ora di catturare l’attenzione dei lettori di ben nove città italiane, dal nord al sud del nostro Paese.

Le librerie IBS, aperte nelle città di Bergamo, Bologna, Ferrara, Firenze, Lecco, Mantova, Novara, Padova e Roma, dedicano a tutti i lettori ampi spazi dedicati all’acquisto e alla lettura delle ultime novità in moltissimi campi: dalla narrativa alla saggistica, alla musica, ai fumetti, i tascabili e i libri per ragazzi.

Oltre alla vendita delle nuove edizioni, la libreria IBS metterà a disposizione di tutti i lettori una vasta gamma di libri usati da acquistare a basso prezzo, un’offerta che includerà anche i libri scolastici di ogni istituto.

Oltre alla vendita dei libri, tutte le librerie IBS offriranno film, dischi, prodotti di cartoleria, gadgets e gli eReader Leggo IBS e, inoltre per tutti i lettori, sarà possibile sfruttare il servizio hotspot wifi gratuito per tutti i clienti che vorranno richiedere il servizio in cassa.

Tutte le librerie IBS sono state aperte in contesti storici e cittadini molto interessanti che offriranno un’esperienza speciale a tutti i lettori. Le librerie, già aperte e attive nelle nove città italiane, offriranno servizi diversi che potranno essere consultati sulla pagina principale a loro dedicata. Per conoscere la libreria IBS più vicina a casa vostra, cliccate sulla pagina iniziale IBS e cercate la vostra città cliccando sulla voce Negozi (barra superiore a destra): in pochi istanti si aprirà una nuova pagina grazie alla quale, nelle ultime voci, potrete consultare tutti i servizi di vendita delle librerie IBS.

Se apprezzate i servizi web di IBS non preoccupatevi: le librerie promuovono la vendita dei libri a basso costo e gli economini e irresistibili Remainders, occasioni ghiotte per leggere nuovi romanzi introvabili.

 

Lascia un commento