Scuola Holden Reborn Tour 2013, tutte le tappe

di Giada Aramu Commenta

Holden RebornSono aperte dal 2 aprile le iscrizioni per la nuova Scuola Holden di Torino, una struttura completamente ristrutturata in apertura il prossimo 8 ottobre 2013 che ospiterà aule più ampie per i corsi e gli spazi dedicati alla formazione dei futuri scrittori italiani.

Ecco l’invito on line del tour culturale e di presentazione della scuola di scrittura:

Per parlarvi del nostro viaggio il 15 aprile partirà l’Holden Reborn Tour: a guidarlo sarà il nostro preside, Alessandro Baricco, che racconterà le novità della Scuola Holden in dieci tappe italiane. Il tour inizierà presso la libreria Feltrinelli di via Farini 17, a Parma. […] Saremo poi il 7 maggio a Madrid, il 13 a Milano, il 14 a Roma, il 15 a Verona, il 21 a Firenze, il 22 a Napoli, il 23 a Palermo, chiuderemo il 26 a Lecce.

Oltre alle date indicate dalla scuola per la presentazione ufficiale della nuova Scuola Holden Reborn, lo staff e tutti coloro che collaborano attivamente con la scuola saranno i protagonisti di un Melting Plot torinese: un evento culturale che si svolgerà anche a Vienna e Madrid grazie alla presenza di ben nove artisti provenienti dalle tre città coinvolte. Durante ognuno dei tre eventi, che saranno tutti a ingresso libero senza alcun costo, saranno presenti uno scrittore, un musicista e un visual artist che realizzeranno un reading dedicato alla città che li ospita. L’incontro si svolgerà a Torino presso le Fonderie Limone il 12 aprile alle 19.30 e il 13 aprile alle 22.30.

Per chi invece volesse iscriversi al nuovo anno di formazione della Scuola Holden Reborn sarà possibile visitare il sito web della scuola e preparare la propria candidatura seguendo tutte le indicazioni inserite on line. Ricordiamo a tutti i canditati che le iscrizioni chiuderanno il 10 maggio e la selezione avverrà esclusivamente via web. Vi consigliamo di proporvi e visitare il sito web ufficiale per scoprire tutti i servizi della scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>