Clara Sanchez incontra i lettori: gli appuntamenti a Roma e Venezia

di isayblog4 Commenta

E’ uscito il suo ultimo romanzo e sono già numerosi i lettori che hanno acquistato il nuovo libro di Clara Sanchez, Entra nella mia vita. Per celebrare l’uscita del nuovo romanzo, e incontrare molti dei suoi lettori più fedeli, la scrittrice ha scelto di fissare due appuntamenti imperdibili dedicati a tutti coloro che vivono nella romantica Venezia o nella capitale.

Clara Sanchez arriverà il 25 gennaio a Venezia per incontrare i lettori e partecipare a un incontro culturale, mentre il 26gennai sarà nella bella capitale italiana dove farà tappe in tre librerie per firmare autografi e rispondere alle domande di tutti i presenti.

Se abitate nelle vicinanze e volete incontrare la vostre scrittrice preferita, ecco i due appuntamenti ai quali non potrete assolutamente mancare:

– Venerdì, 25 gennaio 2013, Venezia
La scrittrice visiterà la scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri Fondazione Giorgio Cini, Isola di San Giorgio Maggiore. Il XXX Seminario di Perfezionamento della Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Maurivedrà anche l’intervento di Clara Sánchez che accoglierà il tema, discusso dai presenti, “Il piacere di leggere, il piacere di scrivere”, un aspetto che prevederà le conclusioni di Achille Mauri e Umberto Eco. Per saperne di più e partecipare all’evento, visitate il sito web www.scuolalibraiuem.it

– Sabato, 26 gennaio 2013, Roma
La scrittrice sarà presente alle ore 12 presentazione presso la Libreria I Granai – Nuova Europa, in Via Mario Rigamonti 100. L’incontro sarà condotto da John Vignola che seguirà la scrittrice durante tutto l’evento. Clara Sanchez, nuovamente in Italia con il romanzo Entra nella mia vita, sarà inoltre presente alle ore 15 per firmare copie presso la Libreria Borri di Stazione Termini. Per chi non fosse riuscito a partecipare ai due eventi precedenti, la scrittrice sarà nuovamente disponibile alle ore 17 quando si terrà la presentazione del romanzo presso la Libreria IBS.IT di via Nazionale.

Parteciperete agli eventi? Se sì, non dimenticate di racconterci la vostra esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>