Presentazione di La voce invisibile del vento, di Clara Sánchez

La voce invisibile del vento, Clara SánchezDopo il successo de Il profumo delle foglie di limone, esce per Garzanti il 23 febbraio prossimo l’ultimo romanzo di Clara Sánchez, scrittrice spagnola di successo diventata famosa in Italia solo qualche anno fa grazie al romanzo prima citato. Dopo un positivo riscontro mondiale, Clara Sánchez torna con un romanzo ambientato nella sua patria d’origine che abbraccia la storia narrata nel romanzo La voce invisibile del silenzio.

Il nuovo romanzo è ambientato nella località di Las Marinas dove vive Julia, una donna che, nel buio del mare e della desolazione, ha smarrito la via di casa e la propria identità. Julia non sa cosa sia successo: ricorda di essere uscita per comprare il latte al suo bambino e di essersi ritrovata all’improvviso più sola e confusa, come catapultata nel sogno di altri. Attorno alla donna pochi elementi sconosciuti e la certezza che qualcosa sia definitivamente cambiato nella sua vita. Prova a rintracciare il marito e il figlio ma il numero di telefono digitato dalla donna non sembra dare risposta. Avvolta nel terrore di non poter più ritrovare la strada di casa, Julia scoprirà accanto a sé la figura di Marcus, un uomo dall’accento dell’Est che la aiuterà a trovare le risposte che stava cercando.  

Il nuovo romanzo della scrittrice è già molto atteso e, memori del suo libro precedente, sono molti i fans appassionati che hanno giurato fedeltà alla escritora. Le aspettative sono molto alte e, come avviene dopo ogni grande successo editoriale, toccherà alla scrittrice e alla casa editrice trovare la formula perfetta per un nuovo e memorabile bestseller. Il romanzo verrà pubblicato il prossimo 23 febbraio dalla casa editrice Garzanti (non è ancora stata divulgata alcuna notizia sul sito internet ufficiale) e il prezzo di vendita sarà di 18,60 euro (ma sono già attese le prime offerte di lancio, nonostante sia la solita minima pecrcentuale alla quale ormai siamo abituati).

 

Lascia un commento