Gratta e Leggi: libri in palio alle librerie Giunti

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Si aprirà presto il concorso Gratta e Leggi, una simpatica iniziativa lanciata dalle librerie Giunti al Punto presenti su tutto il territorio nazionale che verrà lanciata dal 12 aprile e durerà fino al giorno 29 dello stesso mese. Pronti a fare incetta di nuovi romanzi? Ecco come fare…

Il concorso è dedicato a tutti i clienti delle librerie che spenderanno almeno 22 euro in uno dei punti vendita Giunti al Punto: per ogni acquisto pari o superiore (fino a 40 euro) a questo importo, il cliente potrà ricevere in omaggio il tagliando Gratta e Leggi. I tagliandi diventeranno due se il cliente spenderà un importo compreso tra i 40,01 e 60 euro, mentre tre tagliandi spetteranno ai lettori che spenderanno un importo superiore a 60 euro.

Quando il cliente avrà ricevuto i tagliando potrà grattare la sezione argentata e scoprire così il premio ricevuto che potrà essere ritirato entro sette giorni dalla data dello scontrino. Il premio messo in palio dalla libreria Giunti al Punto è rappresentato da una, o più, giftcard di diverso valore (5 euro, 13 euro, 36 euro) che potrà essere spesa in qualsiasi libreria Giunti al Punto grazie all’acquisto di tutti i libri presenti in negozio. Le giftcard non sono nominative e sono fruibili per un anno dalla data di attivazione. Avete regalato il vostro buono Gratta e leggi e il beneficiario ha scoperto di aver vinto una giftcard? Contattatelo presto e ditegli che il ritiro della sua giftcard potrà essere effettuato entro il giorno 7 maggio 2012.

Non avete vinto una giftcard ma siete lettori appassionati e non riuscite a placare la vostra fama di romanzi? Conservare il vostro ticket da grattare e ricordate che vi darà comunque la possibilità di poter acquistare i vostri romanzi preferiti con il 10% di sconto, promozione che potrà essere utilizzata dal 30 aprile al 23 maggio 2012.

Buon concorso a tutti, cari lettori voraci!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>