Buono spesa gratis per chi consegna un libro a LaFeltrinelli

di Giada Aramu Commenta

 Se volete disfarvi di alcuni libri e fare spazio a nuove letture, ecco un’occasione imperdibile offerta da Feltrinelli che, dal 12 al 14 aprile vi permetterà di consegnare un libro che non leggete più e ricevere in cambio un buono spesa da cinque euro che potrete utilizzare in un punto vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores.

L’offerta permetterà di consegnare un libro usato (i libri aranno controllati al momento della consegna in modo da assicurare il loro buono stato) e ricevere un buono da 5 euro da utilizzare subito. Ogni lettore potrà consegnare e cedere un solo libro usato al giorno nel corso di durata dell’iniziativa, questo darà modo ai lettori di ricevere un solo buono al giorno.

Il buono da 5 euro sarà fruibile nei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores dal 12 al 18 aprile a fronte di una spesa minima di 20 euro, in questo modo durante gli acquisti sarà possibile ottenere uno sconto sulla spesa realizzata.

Per leggere il regolamento completo cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>