Fotografare a New York: l’eBook fotografico di Peter Zullo

di Giada Aramu Commenta

Fotografare a New York è l’eBook perfetto per tutti coloro che amano la fotografia e che sognano di visitare per la prima volta, o per l’ennesima, la Grande Mela. L’eBook, firmato dall’obiettivo di Peter Zullo, è dedicato a tutti i possessori di un iPad che, oltre a poter leggere le didascalie offerte dall’autore, potranno anche ammirare i colori meravigliosi e l’atmosfera di cui questo libro elettronico è pregna. Il volume è composto da ben 72 pagine a colori e la sua suddivisione in capitoli e aree tematiche aiuta il lettore a comprendere il percorso voluto dal fotografo: ogni monumento, scorcio ed emozione è stata catturata e riprodotta magistralmente sullo schermo creando un risultato finale che, oltre a proporsi come libro fotografico, si offre al lettore come guida turistica o romanzo visionario da sfogliare con occhi sornion.

Ecco la presentazione ufficiale del volume:

New York è la città più famosa del mondo e una delle più fotografate. Non sempre però al ritorno da un viaggio le nostre foto sono belle come avremmo sperato e fotografare nelle città come New York non è facile come potrebbe sembrare. In questo libro, un po’ guida turistica, un po’ manuale fotografico, Peter Zullo vi darà tantissimi suggerimenti su come ottenere foto migliori. Troverete indicazioni su dove andare, cosa fotografare, quando farlo oltre che suggerimenti tecnici per tornare da New York con bellissime foto sia se avete una macchina compatta che una reflex. 70 pagine e più di 150 straordinarie foto di New York commentate, un viaggio nella Grande Mela accompagnati da un fotografo che vi svela tutti i suoi segreti. Peter Zullo è un fotografo specializzato nella fotografia di viaggio e nella fotografia dei bambini. Viaggia spessissimo a New York, dove ha fotografato migliaia di foto.

Cliccate sul link della pagina iTunes per acquistare il volume e ammirare qualche scatto in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>