Finché le stelle saranno in cielo: scarica le ricette gratis

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Nel mondo dell’editoria, lo sappiano bene, difficilmente viene pronunciato il termine “gratuito” e quando questo capita è bene che si approfitti subito di ogni piccola occasione. Se siete appassionati di cucina, e avete voglia di gustarvi dell’ottimo materiale elettronico (e a costo zero), ecco l’eBook gratuito delle ricette di cucina scritte e ideate dall’autrice del romanzo novità edito da Garzanti, Finché le stelle saranno in cielo.

L’autrice, Kristin Harmel, ha spiegato ai suoi lettori di nutrire una forte passione per la cucina, un amore che l’ha spinta a inserire i nomi di alcune pietanze anche nel suo ultimo romanzo. I piatti da lei citati sono stati ora raccolti in un piccolo volume di cucina, una produzione digitale messa a disposizione sul sito di Repubblica.it e accessibile a tutti gli utenti.

Ecco la presentazione del volume di ricette:

Dovete sapere che io adoro cucinare. Ed è per questo che nel mio romanzo Finché le stelle saranno in cielo le ricette svolgono un ruolo davvero fondamentale nella vicenda. Ritengo che il cibo possa essere un personaggio letterario davvero importante, ha la capacità di traghettare i ricordi attraverso il tempo e credo sia per questo che tramandare ricette di famiglia può rivelarsi tanto essenziale. Spero che apprezzerete queste ricette. Alcune sono citate nel romanzo, altre sono semplicemente le mie preferite.

Il volume può essere scaricato gratuitamente cliccando sul sito web di D.Repubblica, il settimanale del quotidiano dedicato al pubblico femminile; per poter effettuare il download del volume è necessario cliccare sul sito web dedicato e in seguito su Scarica il Pdf. Il libro di ricette, gratuito e accessibile anche senza registrazione al sito web, sarà disponibile sul vostro pc come documento di testo e pronto per essere consultato, magari insieme all’opera della scrittrice, oggi in libreria per Garzanti.

Ecco il link della pagina web dalla quale effettuare il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>