Festivaletteratura di Mantova, libri e cultura dal 5 al 9 settembre

di Giada Aramu Commenta

Inizia oggi, per concludersi il prossimo 9 settembre, il Festivaletteratura, un evento letterario attesissimo da tutti i lettori appassionati di Mantova e dintorni. Il festival grazie alla sua variegata offerta permette di accontentare tutti i lettori, dai più piccoli ai più grandi, che possono partecipare alla rassegna acquistando i volumi che hanno scelto e partecipando agli incontri culturali, una grande occasione per poter conoscere dal vivo gli autori più apprezzati e poter discutere con loro delle opere che ci sono rimaste nel cuore.

Per chi deciderà di recarsi nella romantica città solo per qualche giorno, il Festivaletteratura ha messo a disposizione di tutti i lettori un programma esauriente grazie al quale sarà possibile conoscere il luogo, il giorno e l’orario dell’incontro, informazioni sempre aggiornate on line e facilmente consultabili.

Oltre al web, il programma completo dell’evento sarà consultabile anche grazie agli smartphone, ai tablet e ai telefoni cellulari. Gli organizzatori dell’evento letterario, infatti, permettono di ricevere tutti gli aggiornamenti via sms:

Festivaletteratura attiva un servizio sms di informazione per gli eventi in programma. Per ricevere le informazioni gratuite è necessario inviare un SMS con indicato “Festival On” al numero +39 389 5599050. Il servizio è completamente gratuito e tutte le informazioni saranno limitate al periodo 22 agosto – 09 settembre 2012. Il servizio potrà essere disabilitato in qualsiasi momento inviando un sms allo stesso numero digitando “Festival Off”. L’sms di attivazione o disattivazione sarà tariffato in base al piano telefonico del proprio gestore.

O tramite tablet, come spiegano gli organizzatori:

Da sabato 25 agosto, collegandosi al sito www.orientarsialfestival.it è possibile accedere con smartphones e tablets al programma del Festival con ricerca per autore, giorno, numero di evento, luogo e area tematica.

Per conoscere gli eventi e prendervi parte sarà necessario prenotare un biglietto, o un posto, seguendo le modalità indicate nel link dedicato (cliccate qui per conoscere tutte le modalità di prenotazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>