Harmony: le iniziative del trentennale

di isayblog4 Commenta

E’ sicuramente la collana rosa per eccellenza quella di Harmony, una lunga serie di romanzi che da ben trent’anni raccontano storie incredibili ai lettori e alle lettrici delle ultime generazioni; storie d’amore che facevano sognare le nostre nonne, emozionavano le nostre madri e appassionano anche noi. Un successo lungo trent’anni merita una degna celebrazione ed è per questo motivo che il gruppo editoriale ha scelto di premiare tutti i lettori con una serie di eventi interessanti, occasioni uniche per conoscere meglio il catalogo del gruppo, scoprire le novità in arrivo e anche, perché no, mettersi alla prova.

Per tutte le lettrici che amano scrivere ma che, un po’ per insicurezza, non hanno mai pensato di proporsi a un editore, il gruppo Harmony ha ideato l’iniziativa Editor 4 a day, l’occasione che darà modo a tutte le scrittrici in erba di poter raccontare le loro emozioni durante la fase di lettura di un romanzo Harmony. I racconti più belli (il limito massimo è di 500 parole) saranno premiati dal gruppo con un incontro speciale in redazione e un articolo che verrà pubblicato sul sito del Trentennale Harmony.

Per tutte le lettrici e lettori si terrà inoltre un appuntamento molto importante: il 21 maggio, all’Hotel Four Seasons di Milano, si potrà accedere gratuitamente e senza il bisogno di alcuna prenotazione alla Pink Kermesse, un appuntamento che metterà in contatto reale le scrittrici dei romanzi più amati e i lettori più appassionati in una lunghissima serie di appuntamenti che si svolgeranno dalle ore 10 di mattina fino alle 16. Tra gli ospiti speciali ci sarà Gena Showalter, autrice di numerose serie molto amata dalle lettrici di tutto il mondo e seguitissima anche qui in Italia. Nel pomeriggio verrà dato invece ampio spazio ai laboratori e agli incontri sulla scrittura: nelle sale del Four Seasons si parlerà di traduzione “rosa” e scrittura grazie anche all’intervento di numerose scrittrici italiane come Roberta Ciuffi, Paola Picasso, Stefania Auci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>