Harmony festeggia 30 anni con una nuova collana

di isayblog4 Commenta

E’ un anno importante questo per la serie Harmony, collana leader della letteratura rosa edita da Mondadori che nel 2011 compirà ben 30 anni di pubblicazioni e successi. Per celebrare questo grande traguardo, Harmony ha scelto di creare una nuova collana tutta dedicata ai grandi successi della casa editrice.

La Harlequin-Mondadori ha pubblicato il primo romanzo rosa nel 1981, una prima pubblicazione che fece sognare moltissime donne e che col tempo, grazie ad un successo e a una diffusione sempre maggiore, ha creato collane e serie diverse come la Passion, dai toni rosso passione, e BlueNocturne, romanzi dalle sfumature black.

Durante i trent’anni di attività Harmony ha registrato oltre 400 milioni di copie vendute, un successo che ha suggerito la creazione di una nuova collana dedicata ai titoli che le donne hanno amato di più, una novità che nasce in contemporanea con un ottimo sviluppo dei e-books, novità degli ultimi mesi che ha già raggiunto risultati da record con oltre 30 titoli scaricati al giorno nei soli primi giorni del lancio.

Ecco gli eventi in programma per tutto l’anno:
Mister H: Tutte le lettrici potranno scegliere il Mister H sul sito web e aggiudicarsi un weekend superlusso a Capri. I trenta ragazzi più votati si potranno ammirare in tre semifinali dal vivo organizzate nelle città di Milano, Roma e Napoli, una semifinale che vedrà lo svolgersi finale a Rimini, il 1 luglio, quando verrà premiato il Mister H e tutte le partecipanti potranno godere delle novità letterarie in rosa.

PinKermesse: In occasione del trentennale si terrà una manifestazione letteraria aperta al pubblico a Milano il 21 maggio dove si terrà la Biblioteca Romantica, uno spazio all’interno del quale ogni lettrice potrà partecipare a convegni, laboratori, autori, meeting con editor, traduttori.

Il Mio Primo Harmony: Hai sempre sognato di scrivere una storia Harmony ma non hai mai trovato il coraggio per pubblicare la tua storia? A febbraio ogni lettrice potrà scrivere una storia e partecipare all’iniziativa e vedere pubblicato un articolo che verrà pubblicato sul sito del Trentennale Harmony.

Street Book: A Milano durante la settimana della moda (25-27 febbraio) e durante il Salone del Mobile (15-17 aprile), tutte le ragazze potranno posare per una foto speciale che potrà essere utilizzata come copertina per il sito web.

Fonte foto: ideato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>