Un e-reader per San Valentino

di Barbara Commenta

Regala un e-reader per San Valentino. Punta sul romanticismo high-tech la Sony per pubblicizzare il suo nuovo e-reader nella versione Touch Edition, con schermo da 6”, riproduzione audio e slot di memoria e Pocket Edition con schermo da 5”.

Naturalmente sono già pronte le versioni colorate di alcuni reader, per venire incontro alle esigenze dei lettori geek che coltivano contemporaneamente una qualche inclinazione fashion. Nella versione pocket trovate persino il rosa. Solo la più recente tecnologia, a ben pensarci, poteva generare questo strano ibrido del geek fashionista.

Se vi state chiedendo che effetto potrebbe fare questo genere di regalo su di una ragazza o una donna, posso dirvi che sicuramente, se parliamo di una divoratrice di libri, non potrà che essere strepitoso. Se poi scegliete un e-reader dotato anche di connessione, allora l’avrete ai vostri piedi, anche perché i costi sono abbastanza impegnativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>