Arnold Schwarzenegger a nudo nella sua autobiografia

Arnold Schwarzenegger autobiografiaArnold Schwarzenegger esce in libreria il primo ottobre, negli Stati Uniti con “Total recall: my Unbelievably True Story”: un’autobiografia audace, nella quale l’ex governatore della California ed attore si mette totalmente a nudo, dalla sua nascita fino ai giorni nostri. Matrimonio e scappatella con figlio compresi.  Un volume nel quale Arnold esprime tutto se stesso, senza veli.

E’ una sorta di libro verità nel quale Arnold Schwarzenegger racconta come sono andate davvero le cose tra lui e la sua amante, di come sapesse di avere avuto un figlio e di come abbia deciso di tenerli vicini pur non rivelando nulla alla famiglia per non perdere di vista la situazione.  Maria Schriver ha vissuto per anni sotto lo “stesso tetto” con la donna con la quale il marito aveva avuto una relazione. Ed ha scoperto la verità solo nel corso di una seduta di terapia di coppia alla quale si era sottoposta con il marito e solo il giorno dopo la fine del mandato di quest’ultimo come governatore del loro stato di residenza.

Secondo le anticipazioni rilasciate dal Daily News, Arnold Schwarzenegger avrebbe deciso di dire la verità in quel preciso momento perché temeva che l’ex moglie potesse rivelarlo ai Kennedy (non dimentichiamoci che Maria Schriver è una Kennedy di nascita, N.d.R.) rovinando quindi la sua carriera politica. La relazione tra Arnold e Mildred Baena risale al 1996 ed il figlio illegittimo dell’attore dovrebbe avere ormai più di quattordici anni.  Nell’autobiografia l’attore racconta di aver taciuto per la sua mania ossessiva per la riservatezza e di non aver totalmente gettato la spugna nel tentare di riconquistare la moglie, della quale si dice ancora innamorato.

Una biografia davvero piccante quindi, che meriterebbe di essere letta solo per puro spirito di gossip. Speriamo che venga presa in considerazione una traduzione italiana, altrimenti ci toccherà accontentarci del testo in lingua originale.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento