Accordo Rcs Amazon, 1.500 eBook per il lancio del Kindle in Italia

di isayblog4 Commenta

Come vi abbiamo annunciato, finalmente il Kindle sbarca anche su Amazon.it. In occasione del lancio sul mercato italiano, Amazon e Rcs annunciano un accordo che farà felici molti lettori.

Saranno infatti ben 1.500 gli eBook italiani editi dal gruppo Rizzoli (che comprende Rizzoli, Bompiani, BUR, Adelphi, Marsilio, Sonzogno, Fabbri, Etas e La Tribuna) e subito disponibili per i neofiti, e non, del lettore eReader.

Se temevate di acquistare un lettore elettronico e di non trovare abbastanza eBook in italiano, ora potete dormire sonni tranquilli e magari organizzare anche i regali per il prossimo Natale.

Tra le novità di punta già su Kindle ci sono autori come Christopher Paolini, Gianrico Carofiglio, Dacia Maraini, Edoardo Nesi, vincitore del premio Strega 2011, Jonas Jonasson e Kathy Reichs. Per la prima volta in italiano su Kindle anche la trilogia di Stieg Larsson, l’autore più letto al mondo in eBook e il primo ad aver superato il milione di copie vendute su Kindle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>