A Novoli inizia Incipit: libri in primo piano

di Giada Aramu Commenta

 Inizia oggi a Novoli l’iniziativa “Incipit: libri in primo piano”, un evento letterario organizzato all’interno del Teatro Comunale, sito in Piazza Regina Margherita e scenario dell’iniziativa culturale all’interno della quale terrà luogo la premiazione del concorso nazionale Nabokov nell’edizione del 2011.

Durante l’evento culturale letterario verrà dedicato ampio spazio alla televisione e allo spazio culturale all’interno dei palinsesti italiani, un’occasione di riflessione e di dialogo che darà vita a numerose proiezioni di programmi televisivi, a partire da BookGeneration, di cui verrà proiettato il trailer alle ore 18.

Subito dopo lo spazio culturale televisivo, la rassegna continuerà con l’incontro con il giornalista de Il Messaggero, Damiano Celestini, che per l’occasione presenterà a tutti i presenti il suo saggio Paese che vai giornalismo che trovi. Al suo intervento seguirà quello di Massimo Lerose che presenterà il suo nuovo romanzo Il solitario.

Alle ore 19, nella parte finale della rassegna, verranno consegnati i premi ai tre finalisti del Premio Nabokov, scrittori che si sono distinti e che potranno iniziare presto un percorso nel mondo della letteratura.

Photo Credits | solonews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>