150 anni dall’Unità d’Italia: Minimum Fax vi regala 150 euro

In occasione dei 150 dell’Unità d’Italia, Minimum fax ha deciso di regalare ai suoi lettori ben 150 euro di libri:

Coccarde bianche rosse e verdi, inni cantati, forse per la prima volta, dai ragazzi tra i banchi di scuola, bandiere rispolverate dall’armadio dopo gli ultimi mondiali del pallone, siti e fondazioni create ad hoc per la ricorrenza, iniziative culturali e non pensate per veicolare il tanto agognato orgoglio nazionale… Non c’è che dire, in questi giorni le città italiane si foderano del tricolore per festeggiare in grande stile i 150 anni dall’Unità d’Italia.

Qui a minimum fax abbiamo parecchio a cuore il nostro paese, e lo dimostra il fatto siamo scesi in campo anche noi nella primavera del ’94 e che da allora siamo sempre qui.

Come funziona l’offerta? Avete una settimana di tempo, cominciata il 16 marzo e che si concluderà alla mezzanotte del 22, per comprare 150 euro di libri scelti nel catalogo della casa editrice. Importante: devono essere acquistati tutti in un unico ordine e farà fede il prezzo di copertina per il raggiungimento della cifra utile.

Una volta effettuato l’ordine e completate le modalità di pagamento, riceverete una email dal responsabile degli ordini: a lui dovrete inviare l’elenco degli altri libri scelti per un pari importo di 150 euro. Vi verranno recapitati tutti insieme.

Che dire, che forse è arrivato il momento di dare un’occhiata ai volumi della nostra biblioteca che non leggeremo mai e di lanciarci in nuovi acquisti, nello stesso modo con cui gli appassionati di vestiti rinnovano il loro guardaroba con l’arrivo della primavera.

Se invece avete diversi amici che amano leggere, allora andate subito a controllare le date dei loro compleanni: potreste anticipare così i regali. Qualche consiglio? Io punterei sulle riedizioni di Fitzgerald per gli amanti dei classici, sugli esordienti per chi è a caccia di novità, sulla collana Nichel, dedicata agli autori italiani per chi ha spirito patriottico da vendere e infine, sui volumi dedicati al cinema per gli amanti del grande schermo.

Lascia un commento