Un tesoro di libro: il gioco letterario del Salone Off

Se amate la città di Torino e adorate divorare libri non potete perdervi la caccia al tesoro del Salone Off, un’occasione imperdibile per conoscere meglio la città e le storie che questa racchiude, un’occasione imperdibile pronta ad appassionarvi e regalarvi emozioni uniche, e perché no, anche a farvi conoscere persone nuove con cui condividere la passione per la letteratura.

Un tesoro di libro coinvolgerà molte Circoscrizioni della città (in particolare la numero 3, 4, 7 e 8) e avrà luogo il 15 maggio in Piazza Giovanni Paolo II alle ore 10.30 quando il gruppo, suddiviso in squadre da 2 a un massimo di cinque partecipanti, partirà compatto verso le nove tappe dei territori che partecipano al concorso. Durante la caccia al tesoro gli organizzatori stabiliranno le regole del gioco e ogni squadra, se riuscirà ad indovinare tutti gli indizi che verranno comunicati alle numerose tappe, avrà l’occasione di vincere moltissimi premi in libro e coupon per l’acquisto di materiale letterario.

Tra i premi messi in palio dalle case editrici ci saranno 70 libri per la prima squadra classificata, 50 libri per la seconda e 30 per la terza, dei biglietti omaggio per visitare il Salone del Libro e che verranno consegnati a tutti i componenti delle squadre vincitrici, e altri coupon con sconti del 10% da utilizzare nelle librerie che hanno aderito al concorso e che saranno validi fino al 31 dicembre 2011.

La caccia al tesoro letteraria si concluderà alle ore 18 e il punto di arrivo sarà lo stesso Salone Internazionale del Libro presso il Lingotto Fiere di Torino. Per partecipare alla caccia al tesoro sarà sufficiente presentarsi il 15 maggio entro le ore 10 in piazza Giovanni Paolo II, scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure lasciare il proprio nome presso  i punti INFORMA delle Circoscrizioni incluse nel concorso (3, 4. 7 e 8). Libri in mano, scarpe comode e… Tutti per strada alla scoperta della bella città letteraria! In bocca al lupo a tutti, cari lettori!

[Photo Credits fantasticando]

Lascia un commento