Susanna Tamaro presenta Per Sempre a Firenze

Spread the love

Due giornate intense per la scrittrice Susanna Tamaro a Firenze oggi e domani per la presentazione del suoi libro Per Sempre, l’ultimo romanzo della scrittrice pubblicato per Giunti Editore. Susanna Tamaro incontrerà i suoi fans nella giornata di oggi e domani per due appuntamenti: uno dedicato alla stampa, che si terrà oggi e sarà moderato da Mauro Tedeschini, all’interno dell’auditorium La Nazione, in viale Giovine Italia 17, e l’altro, organizzato nella giornata di domani e dedicato ai suoi lettori.

L’evento di domani venerdì 14 ottobre è aperto a tutti i lettori che potranno incontrare la scrittrice presso il SuperStore Esselunga di Firenze (sito in via Del Gignoro), acquistare il libro e farsi autografare una copia del romanzo. Tutti i lettori potranno accedere all’evento che inizierà alle ore 16.30.

Il romanzo della scrittrice ha guadagnato ottime recensioni riscuotendo molto successo, sia in Italia che all’estero. Per sempre, uscito lo scorso maggio, ha già venduto oltre 250mila copie guadagnando una quinta ristampa e un’ottima posizione in classifica. Il romanzo della scrittrice (potete leggere qui la nostra presentazione) affronta le emozioni quotidiane e i dolori di un amore impossibile narrate dalla voce di un uomo, Matteo, che ha perduto l’altra metà del cielo, Nora, e che, ogni giorno, si interroga sulla felicità di un futuro senza quell’amore unico e vero.

Per sempre esce a ben 17 anni di distanza dal più famoso romanzo della scrittrice, Va dove ti porta il cuore, quinto romanzo e bestseller conosciuto in tutto il mondo che ha permesso alla scrittrice di guadagnare una fama internazionale grazie alla poeticità dei suoi scritti e alla capacità di narrare con precisione e accuratezza i sentimenti degli esseri umani. Alla sua ventesima pubblicazione, Susanna Tamaro torna a farci emozionare con una pubblicazione che parla di amore, tema protagonista in tutti i suoi romanzi.

[Photo Credits mymovies]

 

Lascia un commento