Presentazione di Padre a tempo indeterminato, di Marcello Signore

di Giada Aramu Commenta

 Uscirà il prossimo 4 luglio, per la casa editrice Anordest, il romanzo di esordio di Marcello Signore, blogger e social writer, famoso anche nel mondo della radio, oltre a quello del web. Il suo romanzo, titolato Padre a tempo indeterminato, oltre ad essere il primo pubblicato dall’autore, impugna un altro primato, ossia quello di essere dotato di una colonna sonora…

Padre a tempo indeterminato, infatti, permette di ascoltare una serie di brani di accompagnamento, tracce musicali pensate appositamente per accompagnare la lettura del romanzo. L’inserimento e l’ascolto delle tracce musicali è stata resa possibile grazie al QR CODE contenuto nel libro che, in modo diretto, rimanda a una playlist creata Play.me, una piattaforma alla quale si potrà accedere grazie al proprio device, dallo smartphone all’eReader fino, naturalmente, al proprio personal computer.

Ecco la sinossi del romanzo Padre a tempo indeterminato, di Marcello Signore:

Michael è un giovane di successo, arrogante, saccente, misogino e sociopatico. Dopo un anno passato a Los Angeles, torna a lavorare a Milano in una famosa agenzia di comunicazione. Ha un unico obiettivo: rendere l’ufficio un inferno e le sue colleghe miserabili, documentando ogni nuovo sadico stratagemma sul suo diario di bordo. Il destino però decide di dargli un calcio nel sedere e Michael scopre di aver lasciato a Los Angeles qualcosa in più di un semplice souvenir: una figlia che non sapeva di avere e di cui adesso deve prendersi cura. Con una tazza di caffè americano in una mano e un biberon nell’altra, quest’uomo dal sarcasmo scorretto si prepara al lavoro più difficile della sua carriera: diventare padre a tempo indeterminato.

Il romanzo è in prenotazione presso il sito web della casa editrice e anche sulla piattaforma on line del sito web LaFeltrinelli.it, che mette a disposizione il volume al prezzo scontato di 10 euro, invece di 12 euro (prezzo pieno per il formato cartaceo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>