Presentazione di Padre a tempo indeterminato, di Marcello Signore

Padre a tempo indeterminatoUscirà il prossimo 4 luglio, per la casa editrice Anordest, il romanzo di esordio di Marcello Signore, blogger e social writer, famoso anche nel mondo della radio, oltre a quello del web. Il suo romanzo, titolato Padre a tempo indeterminato, oltre ad essere il primo pubblicato dall’autore, impugna un altro primato, ossia quello di essere dotato di una colonna sonora…

Padre a tempo indeterminato, infatti, permette di ascoltare una serie di brani di accompagnamento, tracce musicali pensate appositamente per accompagnare la lettura del romanzo. L’inserimento e l’ascolto delle tracce musicali è stata resa possibile grazie al QR CODE contenuto nel libro che, in modo diretto, rimanda a una playlist creata Play.me, una piattaforma alla quale si potrà accedere grazie al proprio device, dallo smartphone all’eReader fino, naturalmente, al proprio personal computer.

Ecco la sinossi del romanzo Padre a tempo indeterminato, di Marcello Signore:

Michael è un giovane di successo, arrogante, saccente, misogino e sociopatico. Dopo un anno passato a Los Angeles, torna a lavorare a Milano in una famosa agenzia di comunicazione. Ha un unico obiettivo: rendere l’ufficio un inferno e le sue colleghe miserabili, documentando ogni nuovo sadico stratagemma sul suo diario di bordo. Il destino però decide di dargli un calcio nel sedere e Michael scopre di aver lasciato a Los Angeles qualcosa in più di un semplice souvenir: una figlia che non sapeva di avere e di cui adesso deve prendersi cura. Con una tazza di caffè americano in una mano e un biberon nell’altra, quest’uomo dal sarcasmo scorretto si prepara al lavoro più difficile della sua carriera: diventare padre a tempo indeterminato.

Il romanzo è in prenotazione presso il sito web della casa editrice e anche sulla piattaforma on line del sito web LaFeltrinelli.it, che mette a disposizione il volume al prezzo scontato di 10 euro, invece di 12 euro (prezzo pieno per il formato cartaceo).

Lascia un commento