Offerta eBook: La vita accanto a 1,99 euro

di Giada Aramu Commenta

Se possedete un eReader e siete alla ricerca di un eBook da acquistare senza spendere una cifra esagerata, il romanzo La vita accanto di Mariapia Veladiano sarà sicuramente un acquisto azzeccato. Noi di Libriebit abbiamo già avuto modo di presentarvelo e non potremmo che consigliarvi di cogliere al volo l’occasione. La casa editrice Feltrinelli, nella sua versione on line e sul sito web LaFeltrinelli.it, offre solo per oggi il romanzo digitale di La vita accanto, un’opera sensibile e imperdibile offerta a un prezzo accessibile e adatto a tutte le tasche.

Il romanzo di Mariapia Veladiano è sensibile e colpisce il lettore per la narrazione perfetta e coinvolgente, una penna che rimane impressa nella mente e che lega alla storia con passione e curiosità. La protagonista dell’opera della scrittrice è avvolta da un velo misterioso che il lettore finirà per cogliere e per far proprio: la giovane, brutta e orfana di ogni affetto, troverà il suo riscatto nel talento.

Ecco la presentazione del romanzo La vita accanto, di Mariapia Veladiano:

Rebecca è nata irreparabilmente brutta. Sua madre l’ha rifiutata dopo il parto, suo padre è un inetto. A prendersi cura di lei, la zia Erminia, il cui affetto però nasconde qualcosa di terribile, e la tata Maddalena, affettuosa e piangente. Ma Rebecca ha mani bellissime e talento per il piano. Grazie all’anziana signora De Lellis, Rebecca recupera un rapporto con la complessa figura della madre, scoprendo i meccanismi perversi della sua famiglia. E nella musica trova un suo modo singolare di riscatto, una vita forse possibile. La Veladiano racconta senza sconti l’ipocrisia, l’intolleranza, la crudeltà della natura, la prevaricazione degli uomini sulle donne, l’incapacità di accettare e di accettarsi, la potenza delle passioni e del talento. E lo fa con una scrittura limpida, godibilissima, con personaggi buffi, comici, memorabili, e con la sapiente leggerezza di una favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>