Il torto del soldato: in offerta a 1,99 euro solo per oggi

di isayblog4 Commenta

Solo per oggi, e solo sul sito web de LaFeltrinelli.it, tutti i lettori potranno acquistare in eBook l’ultimo romanzo dello scrittore Erri De Luca, Il torto del soldato, a un prezzo imperdibile.

L’eBook Il torto del soldato potrà essere acquistato al prezzo speciale di 1,99 euro cliccando sulla pagina dedicata all’offerta (qui il link). Per acquistare il prodotto sarà necessario iscriversi al sito LaFeltrinelli.it.

Ecco la breve sinossi del romanzo Il torto del soldato:

Un vecchio criminale di guerra vive con sua figlia, divisa tra la repulsione e il dovere di accudire. Lui è convinto di avere per unico torto la sconfitta. Lei non vuole sapere i capi d’accusa perché il torto di suo padre non è per lei riducibile a circostanza, momento della storia. Insieme vanno a un appuntamento prescritto dalla kabbalà ebraica, che fa coincidere la parola fine con la parola vendetta. Pretesto sono le pagine impugnate da uno sconosciuto in una locanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>