Libri nel Borgo Antico: libri e autori a Bisceglie

E’ una città che abbraccia la passione per i libri e i suoi autori quella di Bisceglie che con la nuova edizione di Libri nel Borgo Antico ospiterà fino all’11 settembre numerosi incontri letterari e molto altro. Durante i cinque giorni di eventi, a Bisceglie si incontreranno numerosi lettori venuti da tutti Italia per incontrare il loro autore preferito e assistere a un evento particolare, a un reading o a un’intervista.

per l’incontro, i lettori affolleranno le piazze della città di Bisceglie per partecipare agli incontri letterari che, per quest’anno, sono stati organizzati dagli enti incaricati anche della precedente edizione. Agli incontri mattutini organizzati l’anno scorso, si aggiungeranno anche quelli pomeridiani e serali dando così modo a tutti di partecipare alla rassegna e accompagnare il reading a una cena fuori o a una passeggiata per il borgo cittadino. Per l’evento, tutta la città sarà in festa e anche i produttori locali si riuniranno nelle piazze per offrire a tutti i visitatori le delizie del loro territorio.

Per chi volessa partecipare agli eventi, o chi volesse curiosare un po’, ecco la lista degli autori che parteciperanno alla nuova edizione di Libri nel Borgo Antico: Alfonso Luigi Marra, Federica Manzon, Raffaele Nigro, Aldo Maria Valli, Ciriaco De Mita, Costanza Miriano, Arcangelo Badolati, Monsignor Cosimo Damiano Fonseca, Dino Vaira con Carlo Gargiulo, Riccardo Cucci con Alfredo Provenzali e Filippo Grassia, Aldo Cazzullo, Manlio Triggiani, Marco Brando, Enrico Letta, Monsignor Slawomir Oder, Emanuele Filiberto con Iva Zanicchi, Stefano Campetella, Giacomo Leopardo con Luigi D’Ambrosio Lettieri, Lino Patruno, Clemente Mastella, Marcello Veneziani, Luciano Moggi, Alberto Torreggiani con Giuseppe Cruciani, Mario Mauro con Gianni Pittella, Andrea Nicolotti, Edgarda Ferri, Don Aniello Manganiello, Renato Farina e Raffaele Fitto.

Tutti gli orari e i luoghi degli incontri con gli autori possono essere consultati visitando il sito internet www.librinelborgoantico.it e cliccando sulla voce Programma del sito internet.

Lascia un commento