Il leone verde edizioni: un e-book gratis e uno sconto di 5 euro

di Barbara Commenta

La casa editrice Il leone Verde festeggia i cinque anni della collana Il Bambino Naturale, specializzata nella prima infanzia. Ai lettori, in regalo, un e-book con le riflessioni di cinque autrici, Elena Balsamo, Alessandra Bortolotti, Giorgia Cozza, Paola Negri e Clara Scropetta e uno sconto di 5 euro sugli acquisti.

La Leone Verde edizioni ha cercato in questi anni di svincolare l’idea di bambino e di crescita del bambino dagli stereotipi proposti dalla nostra società, tra cui una precoce autonomia del neonato, l’uso di una quantità spropositata di accessori per la gravidanza e la prima infanzia, i giocattoli, le modalità di svezzamento e di addormentamento.

Tra i titoli più conosciuti: E se poi prende il vizio, Amarli senza se e senza ma, Bebè a costo zero, Facciamo la nanna. Disponibili sia in versione digitale che in versione cartacea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>