Firenze: La Vie en Rose e la scrittura al femminile

Si apre la terza edizione di La Vie en Rose il prossimo 26 marzo nella bella città di Firenze che, dalle ore 11 alle 17.30, accoglierà tutti i lettori nella Sala delle Feste dell’Astoria Boscolo Hotel in via del Giglio 9, a pochi passi da Santa Maria Novella.

Durante l’evento i lettori che avranno prenotato il loro posto per la rassegna potranno prendere parte agli incontri con alcune tra le scrittrici più rappresentative all’interno del panorama italiano tra cui Sveva Casati Modignani, autrice di romanzi femminile dal 1981, Ornella Albanese, Mariangela Camocardi, Roberta Ciuffi, Miriam Formenti, Maria Masella, Theresa Melville, Paola Picasso e Sylvia Z. Summers.

Le scrittrici affronteranno il tema della scrittura e dei sentimenti illustrando il loro lavoro al pubblico diventando poi loro stesse pubblico e lasciando spazio all’opera vincitrice del premio letterario “La vie en rose”.

Per aderire all’evento sarà possibile inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]; gli interessati potranno accedere all’evento dietro il pagamento di una piccola quota volta a coprire i costi del goloso catering dedicato a tutti i partecipanti.

Lascia un commento