Ilmioesordio: ecco i nomi dei finalisti in gara

di isayblog4 Commenta

Tempo fa vi avevamo annunciato il concorso letterario indetto da Ilmiolibro.it che, per dare un’ulteriore occasione a tutti gli aspiranti scrittori, aveva lanciato il concorso Ilmioesordio, un modo per proporre la propria opera pubblicata sul sito web a editori e casa editrici di successo. All’annuncio hanno risposto moltissimi scrittori e, molti di loro, si sono già guadagnati un posto in finale.

Prima di annunciare i vincitori, ancora da scegliere, abbiamo pensato di pubblicare qui per voi la lista ufficiale dei semifinalisti che è stata resa nota ufficialmente in occasione della chiusura della prima fase di selezione del concorso. Preparatevi dunque, perché tra i titoli che leggere di seguito ci sarà il prossimo bestseller che anche voi potrete votare leggendo la sinossi sul sito web o, se avete letto il libro in questione, pubblicandone una voi stessi. I libri che troverete potranno essere inoltre letti gratuitamente, per un periodo limitato e per un numero limitato di copie.

Quello che troverete di seguito è l’elenco completo delle opere in concorso, sulla pagina ufficiale di Ilmiolibro (cliccate qui per accedere) troverete il link a tutte le recensioni dei libri in gara, un modo per conoscere l’opera e l’autore che l’ha scritta e, chissà, per stimolare il vostro desiderio di scrittura.

La rosa e l’ortica di Alessandra Carnevali

Fuori paese di Stefano Flore

Vidas Crueles di Carla Greco

Buskers! di Franco Casale

Annetta & il Diavolo di Antonino Raffagnino

Come battito d’ali di Carla Pavone

Molto lontano da qui di Vera Demes

Cromosoma odio di Antonella Cutolo

Di pietra e di luna di Nadia Bertolani

Halema di Laura Venezia

Ombre di Renato Fiorito

Confessioni di un geniale barista di Dario Lessa

La pistola nel cassetto di Bruno Cascianelli

Incastri fuorisede di Salvatore Viola

L’isola delle donne
di Cecilia Piscioneri

Sette sorelle di Marilù Domenici

Virutas Rojas di Cinzia Marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>