Ebook low cost: Un anno senza Steve Jobs a 2,99 euro

Uscirà il prossimo venerdì con il quotidiano un testo edito dal Corriere della Sera, Un anno senza Steve Jobs, scritto per celebrare la scomparsa di un grande genio e fonte di ispirazione per tutti i pionieri della ricerca in generale. L’opera è stata redatta anche in formato digitale ed è già vendita grazie alla distribuzione della casa editrice Rizzoli che ha lanciato l’eBook a un prezzo vantaggioso: soli 2,99 euro. Poco più alto il prezzo della versione cartacea: il libro Un anno senza Steve Jobs sarà infatti messo in vendita con il quotidiano Corriere della Sera a 4,90 euro più il prezzo del quotidiano. Il libro, scritto dai giornalisti del quotidiano, affronta l’eredità, economica e di ideologia, lasciata dall’ex CEO di Apple alla generazione presente e futura, un’analisi approfondita di ciò che il marchio della mela rappresenta tutt’oggi e rappresenter in futuro, anche senza la guida di un grande maestro.

Ecco la presentazione dell’eBook Un anno senza Steve Jobs:

Un anno senza Steve Jobs. È il momento di chiedersi quali siano le sue eredità. Che cosa ne è stato del suo sogno di restare tutti «affamati e folli»? Quali delle sue creazioni e idee rappresentano ancora un’avanguardia intellettuale e commerciale? Questo secondo libretto dedicato al fondatore dell’impero Apple cerca di dare alcune risposte. Dal suo testamento all’iPhone 5, dalle tracce del suo pensiero in Rete all’organizzazione dell’azienda e al modo di comunicare. I giornalisti del Corriere della Sera continuano a raccontare una storia importante: una storia che parla di un uomo straordinario scomparso il 5 ottobre 2011 e che nello stesso tempo parla di noi.

Potrete acquistarlo in versione digitale sul sito web della libreria virtuale Rizzoli e scaricare il libro direttamente sul vostro eReader. L’acquisto richiederà pochissimo tempo, soprattutto se il vostro account è già presente sul sito web della libreria on line. Cliccate qui per accedere alla pagina web dedicata alla vendita.

Lascia un commento