Ebook low cost: Un anno senza Steve Jobs a 2,99 euro

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Uscirà il prossimo venerdì con il quotidiano un testo edito dal Corriere della Sera, Un anno senza Steve Jobs, scritto per celebrare la scomparsa di un grande genio e fonte di ispirazione per tutti i pionieri della ricerca in generale. L’opera è stata redatta anche in formato digitale ed è già vendita grazie alla distribuzione della casa editrice Rizzoli che ha lanciato l’eBook a un prezzo vantaggioso: soli 2,99 euro. Poco più alto il prezzo della versione cartacea: il libro Un anno senza Steve Jobs sarà infatti messo in vendita con il quotidiano Corriere della Sera a 4,90 euro più il prezzo del quotidiano. Il libro, scritto dai giornalisti del quotidiano, affronta l’eredità, economica e di ideologia, lasciata dall’ex CEO di Apple alla generazione presente e futura, un’analisi approfondita di ciò che il marchio della mela rappresenta tutt’oggi e rappresenter in futuro, anche senza la guida di un grande maestro.

Ecco la presentazione dell’eBook Un anno senza Steve Jobs:

Un anno senza Steve Jobs. È il momento di chiedersi quali siano le sue eredità. Che cosa ne è stato del suo sogno di restare tutti «affamati e folli»? Quali delle sue creazioni e idee rappresentano ancora un’avanguardia intellettuale e commerciale? Questo secondo libretto dedicato al fondatore dell’impero Apple cerca di dare alcune risposte. Dal suo testamento all’iPhone 5, dalle tracce del suo pensiero in Rete all’organizzazione dell’azienda e al modo di comunicare. I giornalisti del Corriere della Sera continuano a raccontare una storia importante: una storia che parla di un uomo straordinario scomparso il 5 ottobre 2011 e che nello stesso tempo parla di noi.

Potrete acquistarlo in versione digitale sul sito web della libreria virtuale Rizzoli e scaricare il libro direttamente sul vostro eReader. L’acquisto richiederà pochissimo tempo, soprattutto se il vostro account è già presente sul sito web della libreria on line. Cliccate qui per accedere alla pagina web dedicata alla vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>