Ebook gratis sui treni Italo entro gennaio

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Se per lavoro o per motivi di studio siete costretti a viaggiare sui treni regionali di Italo, preparatevi a una piacevole novità che renderà sicuramente più piacevole il vostro viaggio. A partire dalla fine del mese di dicembre, tutti i passeggeri dei treni Italo avranno a disposizione una biblioteca virtuale nella quale potranno scegliere i loro volumi preferiti e leggerli gratuitamente senza bisogno di acquistarli; una novità che è stata resa possibile grazie alla collaborazione con RCS.

La novità diventerà realtà per tutte le carrozze dei treni Italo entro la fine mese che, in automatico, garantiranno la connessione alla biblioteca on line accessibile grazie al portale ItaloLive presente a bordo e al proprio device (si pensa invece che, nelle carrozze più costose, si potrà usufruire del device messo a disposizione di ogni passeggero, un lettore di 9 pollici).

Purtroppo non è ancora stata resa nota la lista dei volumi digitali che saranno disponibili sui treni Italo, una sorpresa che i lettori e i viaggiatori non vedono l’ora di poter scoprire e utilizzare. Per poter conoscere i titoli compresi nella biblioteca sarà necessario attendere fino alla fine del mese di dicembre quando tutti i passeggeri potranno finalmente salire a bordo, accendere il proprio device e collegarsi in rete per leggere il volume che volevano acquistare.

Cosa ne pensate dell’idea di Italo? Noi crediamo che sia davvero interessante e che valga la pena scoprire dal vivo l’offerta lanciata, un’idea che comunica a tutti i passeggeri (e al popolo italiano) l’interessa e la volontà di condividere l’amore per la cultura e di favorire la lettura anche durante i momeni di relax. La novità di Italo permetterà alla compagnia ferroviaria di poter guadagnare qualche passeggero in più? Noi crediamo di sì, soprattutto per tutti coloro che amano leggere e che hanno ormai sposato la lettura digitale!

Photo Credits | loco2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>