EBook gratis: Il tempo della verità, Glenn Cooper

di Giada Aramu Commenta

 Famoso per il suo romanzo La biblioteca dei morti, il romanziere giallo Glenn Cooper lancia un romanzo giallo completamente gratuito e scaricabile on line in versione digitale, Il tempo della verità. Lo scrittore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha scritto e distribuito quest’anno il romanzo Il tempo della verità, una chicca che solo i lettori digitali potranno scaricare e leggere gratuitamente e che ha già guadagnato ottime recensioni. Se avete apprezzato le opere precedenti dello scrittore e possedete un eReader, vi consigliamo di scaricare il romanzo e leggerlo tutto d’un fiato!

Ecco la trama dell’eBook Il tempo della verità di Glenn Cooper:

Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l’alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. A meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell’Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei morti…

Cliccate qui per scaricare l’eBook gratuitamente: il link vi permetterà di visitare la pagina sul sito web LaFeltrinelli.it, a questo indirizzo potrete registrarvi con un nome utente e password e scaricare tutti gli eBook che desiderate. Questi saranno memorizzati nella vostra libreria personale alle quale potrete accedere ogni volta effettuando il login sul sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>