EBook gratis: Il tempo della verità, Glenn Cooper

Il tempo della verità, Glenn CooperFamoso per il suo romanzo La biblioteca dei morti, il romanziere giallo Glenn Cooper lancia un romanzo giallo completamente gratuito e scaricabile on line in versione digitale, Il tempo della verità. Lo scrittore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ha scritto e distribuito quest’anno il romanzo Il tempo della verità, una chicca che solo i lettori digitali potranno scaricare e leggere gratuitamente e che ha già guadagnato ottime recensioni. Se avete apprezzato le opere precedenti dello scrittore e possedete un eReader, vi consigliamo di scaricare il romanzo e leggerlo tutto d’un fiato!

Ecco la trama dell’eBook Il tempo della verità di Glenn Cooper:

Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l’alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. A meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell’Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei morti…

Cliccate qui per scaricare l’eBook gratuitamente: il link vi permetterà di visitare la pagina sul sito web LaFeltrinelli.it, a questo indirizzo potrete registrarvi con un nome utente e password e scaricare tutti gli eBook che desiderate. Questi saranno memorizzati nella vostra libreria personale alle quale potrete accedere ogni volta effettuando il login sul sito web.

Lascia un commento