Corso di scrittura alla casa editrice Marcos y Marcos

di Giada Aramu Commenta

Per chi sogna di scrivere e vuole imparare a sfruttare il proprio talento nel modo corretto, la casa editrice Marcos y Marcos ha organizzato un corso di scrittura molto interessante, un percorso letterario volto a scoprire e migliorare il proprio stile di scrittura.

Il corso di scrittura inizierà domenica 29 gennaio per concludersi poi l’11 marzo per offrire a ogni studente 40 ore di lezione e molte esercitazioni tenute grazie alla collaborazione di scrittori, editori e molti giornalisti. Durante il corso di scrittura, tutti gli studenti dovranno svolgere dei compiti a casa che verranno poi corretti grazie all’aiuto dei tutor.

Il costo del corso è di 700 euro e al momento dell’iscrizione dovranno essere versati 200 euro per confermare la propria presenza al corso. Tutti potranno partecipare al corso e scoprire così i segreti della scrittura e intraprendere la strada della narrazione ed entrare nel mondo editoriale italiano.

Tutti coloro che vorranno partecipare potranno ottenere maggiori informazioni sul corso di narrativa e scoprire le modalità di pagamento e di iscrizione. Consultato il sito web dedicato alla casa editrice.

Se interessati, ecco di seguito la presentazione del corso:

Viviamo raccontando. Aneddoti, barzellette, vite nostre e degli altri, romanzi. Il successo di un racconto a voce, un testo scritto, un breve spot, dipendono dalla nostra capacità di combinare le parole nel modo più efficace. Il nostro modo di narrare riflette il nostro mondo, il nostro modo di essere, di chiedere e ottenere. Quando parliamo, e ancor di più quando scriviamo. La Piccola scuola di arti narrative è nata per questo: per narrare nel migliore dei modi. Per chiunque si cimenti con la scrittura, non solo creativa, ma anche professionale. Saper raccontare, dominare le parole, significa disporre di uno strumento fondamentale per vivere e lavorare meglio. Una scuola esclusiva, in parte giocosa, basata su un impegno intensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>