Concorso letterario Cracker Story

di Giada Aramu Commenta

Cracker Story è un concorso letterario un po’ diverso dal solito ed è stato lanciato da Mulino Bianco che, fino al 30 marzo, darà modo a tutti gli scrittori esordienti di ideare una loro storia che prenda spunto dai prodotti del celebre marchio e, in particolare, dai tanto amati crackers Sfoglia di Grano.

Il concorso letterario Cracker Story richiederà la scrittura di una favola di massimo 700 caratteri che venga scritta e inviata entro il 30 marzo tramite il form creato appositamente per il concorso e che potrà essere riempito e inviato dal sito web e dalla pagina dedicata ai crackers Sfoglia di Grano.

Il concorso letterario è aperto a tutti coloro che abbiano la passione per la scrittura e vogliano mettersi in gioco redigendo una storia che abbia come protagonista uno degli oggetti suggeriti dal marchio (vi sono, per esempio, il granello di sale, il fresco ruscello, lo scrupoloso setaccio, l’equilibrata bilancia, il solido tagliere) o altri soggetti interessanti e avvincenti che potranno essere illustrati e diventare famosi nel mondo di Mulino Bianco.

Per partecipare al concorso letterario sarà necessario registrarsi sul sito web (qui il link), inserire i propri dati e scegliere le credenziali per l’accesso on line, scrivere la propria storia su un form compilato del sito web, scegliere il protagonista della favola tra quelli proposti nella pagina internet (sarà necessario scegliere il proprio dalla lista) e inviare il tutto. La favola che conquisterà il numero maggiore di lettori vincerà un week end sul Lago di Garda dove, oltre a trascorrere due piacevoli giornate fuori casa, si potrà anche visitare lo stabilimento Barilla dove vengono prodotti e impacchettati i cracker Mulino Bianco.

Date libero sfogo alla fantasia, pensate ai prodotti Mulino Bianco, preparate un foglio di bozza, sgranchite le dita e inviate il vostro racconto al concorso Sfoglia di Grano. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>