Che cos’é l’amor: un’idea romantica per S. Valentino

di Giada Aramu Commenta

 Se siete alla ricerca di un’idea romantica per San Valentino ma non avete ancora trovato il regalo ideale per la vostra, o il vostro, amato; ecco un consiglio che farà piacere agli animi poetici più sensibili.

In occasione della festa degli innamorati uscirà domani, in tutte le librerie italiane, Che cos’é l’amor, una raccolta di poesie d’amore scelte e commentate da Fabiano Massimi.

All’interno della raccolta verranno proposti i componimenti migliori di alcuni tra i poeti più rappresentativi del genere.Da Petrarca a Leopardi, da Michelangelo a Montale, da Sibilla Aleramo ad Alda Merini: i componimenti e le parole più belle e intense saranno tutte qui, in questo volume edito da Einaudi per un’uscita che avrà un solo ed unico scopo, emozionarvi e far emozionare il vostro, o la vostra partner.

Volete rendere il dono più personale? Scegliete la poesia che preferite o quella dell’autore amato dal vostro lui, o la vostra lei, e ricopiatela di vostro pugno in un foglio di carta che poi arrotolerete come una piccola pergamena e consegnerete insieme al pacchetto.
Se preferite confezionate un segnalibro con la vostra foto e inseritelo nella pagina della poesia che volete dedicare al vostro Valentino… Sarà la prima che potrà leggere e della quale serberà un ricordo speciale.

[Photo Credits einaudi.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>