Cameron Diaz al lavoro su un libro di fitness

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Anche Cameron Diaz donerà il suo contributo alla letteratura. Sportiva in questo caso visto che l’attrice hollywoodiana si sta dedicando alla preparazione di un libro sul fitness che verrà distribuito sul territorio statunitense dalla Harper Collins. Sempre di più le star del cinema stanno ampliando i loro interessi nell’ambito della scrittura. L’attrice di “Tutti pazzi per Mary” ha decidso di condividere con i fan i segreti per mantenersi giovani ed attivi.

Trentanove anni portanti in modo eccellente, Cameron Diaz ha deciso di raccontare alle donne della sua generazione ed a quelle più giovani come sia possibile anche con l’avanzare dell’età mantenersi in forma senza troppo sforzo, conducendo uno stile di vita salutare,  caratterizzato da non m0lti sacrifici e risultante in un corpo in salute ed in tanto benessere. L’attrice non sarà la prima né l’ultima a dispensare consigli sulla salute tramite un libro. La responsabile della Harper Collins Karen Rinaldi, annunciando la partnership ha commentato:

Siamo davvero eccitati di collaborate con Cameron Diaz nella composizione e della publicazione del libro sulla sua salute, sugli esercizi e sul suo stile di vita. Il potente messaggio di Cameron va dritto al cuore di ciò a cui noi stiamo puntando in una nostra nuova collana all’Harper Collins.

Dal canto suo, l’attrice non fa schermo del fatto che questo stile di vita per lei rappresenta il primo esercizio per mantenersi sana ed in forma. Ha raccontato più volte che nei periodi nei quali non ha prestato attenzione al suo modo di mangiare, muoversi e respirare, il suo corpo le ha presentato immediatamente il conto.  Tornando al libro, i margini di realizzazione per la casa editrice sono sicuramente molto ampi, calcolando la fama della futura scrittrice e il tema sempre caro alle donne.

Senza contare che la possibilità di entrare in maniera più profonda all’interno dell’intimità dell’attrice stimolerà all’acquisto anche gli appasionati di gossip.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>