Libri scolastici in sconto: Amazon lancia Operazione 15 e lode

di Giada Aramu Commenta

Per tutti gli studenti che dovranno iniziare un nuovo anno scolastico, Amazon lancia un servizio dedicato all’acquisto dei libri di testo, un’iniziativa che permetterà agli studenti di trovare i libri di testo adottati nella propria classe e riceverli direttamente a casa propria con uno sconto sul prezzo di copertina.

Per l’iniziativa, battezzata da Amazon con il nome di “Operazione 15 e lode”, la piattaforma dedicata all’acquisto dei libri ha creato una pagina speciale dalle quale si potrà accedere alla sezione del sito web (www.adozionilibriscolastici.it) dove si potranno consultare gli elenchi dei libri di testo indicati dai docenti delle scuole, selezionare i titoli da acquistare direttamente dall’elenco e comprarli a un prezzo speciale.

Come specifica Amazon, la banca dati utilizzata per il servizio sul sito www.adozionilibriscolastici.it è stata concessa alla piattaforma grazie al consenso dell’Associazione Italiana Editori. Tutti gli studenti potranno accedere al sito web e consultare i libri di testo fino a quattro ingressi, superato questo limite, l’accesso alla consultazione dei dati sarà interrotto per alcune ore.

Cliccate qui per iniziare la consultazione dei volumi scolastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>