Amazon, ogni martedì un ebook a prezzo speciale

di Valentina Cervelli Commenta

Amazon, va detto, coccola molto i possessori del suo lettore ebook Kindle, proponendo spesso, in modo del tutto sorprendente degli sconti straordinari sulle opere messe in vendita. Ieri, affacciandomi a tempo perso sul sito, la folgorazione. Un best seller di Michael Connely a soli 0,99 euro. Mi son stropicciata gli occhi, lo ammetto, perché credevo di sognare ad occhi aperti.

Soprattutto perché il titolo in questione era “L’uomo di paglia”, l’ultimo libro dell’autore edito nel nostro paese. Pur non essendo una fan del genere thriller, non mi sono fatta scappare l’occasione ed ho effettuato immediatamente l’acquisto. L’occasione d’oro era una delle offerte lampo, della durata di sole 24 ore, che Amazon ha deciso di fissare per ogni martedì.

Ogni settimana un ebook diverso ad un prezzo eccezionale.  Inutile dire che il titolo ha scalato in men che non si dica la Top 100 delle vendite balzando al primo posto.  Nel corso delle settimane vi terremmo aggiornati su questa particolare offerta indicandovi quale libro cadrà nella “rete” dello sconto.

Condividiamo con voi un estratto della sinossi di “L’uomo di Paglia”:

Due settimane. Questo è quanto rimane a Jack McEvoy da trascorrere alla sua scrivania nella redazione del Los Angeles Times. La crisi della carta stampata, in un’epoca in cui l’informazione viaggia su internet, non risparmia neanche un reporter di nera che, dodici anni prima, si era guadagnato la celebrità svelando al mondo l’identità del Poeta, un serial killer che firmava i suoi omicidi con i versi di Edgar Allan Poe. E anche se è abituato a scrivere di morte, McEvoy non ha intenzione di andarsene con un elogio funebre di se stesso: il suo ultimo articolo dovrà essere qualcosa di memorabile.

La giusta dose di sangue, suspence ed ovviamente una bella donna, fanno tutto il resto.  E se questo è ciò che può offrirci uno di questi primi appuntamenti con l’offerta speciale, non osiamo pensare cosa potrà riservarci il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>