Stephenie Meyer: “Sesso tra vampiri nel mio libro per adulti”

di isayblog4 Commenta

“Il mio prossimo libro? Parlerà del sesso tra vampiri e sarà un vero successo”. E’ questa la prima, gustosissima anticipazione che la scrittrice Stephenie Meyer ha rilasciato alla stampa americana parlando del suo nuovo romanzo; una pubblicazione che era stata annunciata qualche mese fa e che ora lascia finalmente intravedere qualche particolare in più. Il nuovo libro della scrittrice della saga di Twilight affronterà uno dei temi più interessanti che siano mai stati scritti nelle storie tra vampiri, un tema che, ai tempi della produzione di Breaking Dawn, aveva già fatto suscitato parecchie polemiche e che, senza ombra di dubbio, solleverà anche questa volta qualche critica di troppo.

Nel nuovo romanzo della scrittrice, in uscita il prossimo mese di ottobre, saranno raccontati i particolari più piccanti della storia tra Bella Swan e Edward Cullen dai primi incontri fino alla passionale notte di nozze (memorabile la scena in cui il focoso vampiro stacca la testiera del letto con entrambe le mani). Oltre alla storia tra i due amanti, la Meyer racconterà anche gli intrecci erotici che si nascondono dietro alla famiglia Cullen, all’apparenza perfetta e immacolata. Sesso proibito con esseri umani, relazioni clandestine tra vampiri appartenenti a gruppi e stirpe diversi e anche qualche vecchia passione, sempre nascosta nei romanzi precedenti, con il branco dei lupi.

Il romanzo, di cui ancora non è stato comunicato il titolo ufficiale, è stato confermato ufficialmente durante un’intervista concessa dalla scrittrice alla stampa americana; un incontro importante durante il quale la stessa Meyer ha commentato soddisfatta l’uscita di The Host, film thriller ispirato al suo primo libro.

Riuscirà il nuovo romanzo e fare il boom di vendite? E soprattutto, sarà dedicato a tutti i lettori o sono in arrivo fasce protette di lettura? I più informati non hanno dubbi a riguardo: il nuovo romanzo sarà dedicato esclusivamente a un pubblico adulto e over 18.

Photo Credits | Fanfreluche_designs su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>