Librerie di design: la collezione (virtuale) di Alex Johnson

di Giada Aramu Commenta

 Per tutti gli amanti dei libri, scaffali e librerie assumono sempre un valore importante tanto che, specialmente durante la ristrutturazione di un ambiente, diventa quasi impossibile trattenersi dal ricercare idee innovative per sistemare i propri libri in salotto o nella nuova camera da letto.

Per farvi sognare un po’ abbiamo scovato in rete qualche idea davvero incredibile, realizzazioni di design da copiare e riproporre nel proprio appartamento.

Avete ammirato la Gallery ma non siete sazi e volete ammirare altre creazioni o lasciarvi trasportare dai desideri amirando le librerie più incredibili del mondo? Cliccate sul link e pianificate la vostra prossima libreria: il collezionatore di immagini a cui appartiene il sito web, Alex Johnson, è così appassionato di scaffali e librerie da aver da poco pubblicato un libro: Bookshelf. Una gioia per gli occhi!

Ecco la Gallery:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>