Romanzi classici Spineless Classics, i classici da appendere

di Giada Aramu Commenta

 Se la libreria di casa, colma di libri che avete già letto e che dovete ancora leggere, non vi basta, ecco gli Spineless Classics, romanzi da appendere alla parete e da ammirare come quadri e fotografie che avete scelto per arredare la vostra casa e che vi stanno particolarmente a cuore.

Gli Spineless Classics sono ispirati ai romanzi classici più amati dai lettori di tutte le età, da Peter Pan a Orgoglio e pregiudizio, da Alice nel Paese delle Meraviglie a Piccole donne, da Oliver Twist a I viaggi di Gulliver.

Ogni romanzo è rappresentato in modo davvero speciale perché all’interno del quadro non solo si potrà scorgere l’immagine più rappresentativa del romanzo (bellissimi i quattro profili in Piccole donne e la dolcezza di Charlie ne La fabbrica del cioccolato), ma anche perché all’interno del quadro si potrà leggere tutto il romanzo, un’idea incredibile che rende ancora più desiderabile il romanzo classico che amate di più.

Per incuriosirvi, e farvi sognare, abbiamo scelto sei immagini che rappresentano i romanzi classici più apprezzati, una photogallery speciale che vi permetterà di scegliere il vostro romanzo classico preferito e, chissà, convincervi anche al suo acquisto.

Buona visione, godetevi le opere artistico-letterarie di Spineless Classics!

Photo Credits | Spinelessclassics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>