GialloSvezia: tutti i gialli a un prezzo speciale su Feltrinelli

di Giada Aramu Commenta

 Durante l’estate, si sa, i lettori amano intrattenersi con le misteriose storie di giallo, romanzi dove l’enigma e l’effetto sorpresa riescono a tenerli inchiodati alle loro sdraio con un unico obiettivo: quello di divorare il libro che hanno iniziato. LaFeltrinelli.it, che ben conosce i gusti dei lettori, ha deciso di lanciare l’iniziativa che piacerà agli amanti dei gialli d’autore e a tutti coloro che possiedono un e-reader scontando i romanzi più amati e vendendoli a un prezzo davvero speciale.

L’iniziativa si chiama GialloSvezia ed è nata per soddisfare tutti i lettori che apprezzano il genere narrativo soprattutto se scritti dai numerosi autori svedesi. Sul sito internet del gruppo è infatti possibile acquistare, in copie digitali, tutti i romanzi degli autori più celebri, un’offerta speciale che mette a disposizione la bibliografia completa a un prezzo davvero accessibile. Tra gli autori inclusi nella promozione troviamo ad esempio Stieg Larsson, Camilla Lackberg, Asa Larsson, Henning MankellLiza Marklund, tutti a disposizione sul sito web del gruppo editoriale. Ecco qui sotto invece la presentazione dell’offerta:   

Il giallo svedese ha da tempo superato i confini nazionali per affermarsi in tutta l’Europa, raggiungendo anche gli Stati Uniti, i paesi dell’Est, perfino l’Oriente. Si tratta di un fenomeno editoriale che ha del clamoroso, all’origine del quale c’è l’enorme  successo di Stieg Larsson e, prima di lui, di Henning Mankell, gli scrittori svedesi più tradotti  nel mondo. Ma se l’autore della trilogia Millennium può vantare ormai 60 milioni di copie vendute e traduzioni in 41 lingue, e l’autore delle inchieste del commissario Wallander 30 milioni di copie in 40 paesi, nella loro scia molti connazionali negli ultimi anni hanno saputo conquistarsi un  posto di vertice sulla scena del poliziesco contemporaneo. Oggi, insomma, la scuola del giallo svedese è una delle più importanti e vitali a livello mondiale,  e Marsilio Editori è ormai diventata in Italia un punto di riferimento per gli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>