Fai gol a Gigi Buffon e vinci un e-reader!

di Valentina Cervelli Commenta

L’espandersi degli ebook nel mercato tecnologico e letterario sta portando sempre più aziende ad orientarsi verso promozioni e concorsi ad essi legati.

L’ultimo in ordine di tempo mette al centro della questione Gigi Buffon ed un ereader di nuova generazione. Siete curiosi di sapere come queste due cose possano essere collegate l’una all’altra? Ora ve lo raccontiamo.

Dal 25 marzo al 16 giugno grazie  il gioco-concorso “TIM Goal” entrerà nel suo pieno svolgimento. Grazie a lui tutti i visitatori dell’area Telecom Italia situata presso le partenze nazionali dell’aeroporto di Fiumicino avranno la possibilità di misurarsi con Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, in una particolare ed appassionante sfida virtuale dal dischetto degli 11 metri.

Si tratterà di un gioco davvero emozionante. Un sofisticato sistema digitale riprodurrà infatti un’area di rigore all’interno della quale ogni partecipante potrà calciare tre tiri verso una porta virtuale e provare a battere il portiere della Nazionale.

A livello tecnico, per questo progetto i movimenti e le espressioni di Gigi Buffon sono stati registrati da due telecamere in HD che, grazie alla tecnologia impiegata, rendono l’esperienza e l’interazione tra il giocatore e il portiere quanto mai realistica e avvincente.

Come si fa a partecipare al concorso della Telecom? Per  partecipare al concorso ”TIM Goal” e segnare i necessari goal possibili a Gigi Buffon basterà registrarsi al desk dello spazio Telecom Italia e ritirare una card sulla quale verranno registrati i propri risultati. Ogni settimana, tra coloro che avranno totalizzato il maggior numero di goal, verrà assegnato un pallone autografato da Buffon.

Il bello e ciò che rientra nella nostra sfera di interesse, riguarda l’estrazione finale. I primi tre classificati verranno premiati  con un Tablet Samsung comprensivo di Internet gratis per sei mesi, un ereader TIM ”Biblet” con il quale leggere i libri digitali e un TIM Internet Pack Senza Limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>