Ebook low cost: Lord John e una questione personale, Diana Gabaldon

di isayblog4 Commenta

E’ un romanzo di Diana Gabaldon, autrice della serie La Straniera, l’ultimo eBook in offerta di Ibs, il primo capitolo della nuova serie scritta dalla scrittrice americana. Lord John e una questione personale è il primo dei tre volumi inseriti nlla nuova serie ed è stato pubblicato lo scorso 2011 (nel 2003 negli Stati Uniti) ed ha riscosso molto successo conquistando gli amanti dei romanzi storici.

Ecco la sinossi del romanzo Lord John e una questione personale di Diana Gabaldon:

Londra 1757. In una serena mattina di giugno, Lord John Grey, ufficiale al servizio di Sua Maestà, esce turbato dal circolo di cui è membro. Ha appena scoperto che il futuro marito di sua cugina è probabilmente affetto dal “mal francese”; decide di approfondire la questione, ma i suoi sforzi per evitare uno scandalo che potrebbe distruggere il buon nome della famiglia vengono interrotti da un compito più urgente: i suoi superiori lo incaricano di indagare sul brutale omicidio di un altro ufficiale, sospettato di essere una spia al soldo dei francesi. Costretto a occuparsi di due indagini in parallelo, il maggiore Grey si trova invischiato in una rete di tradimenti e di malcostume che tocca ogni strato della società. Dalle case per appuntamenti per soli uomini della Londra notturna ai saloni della nobiltà, dalla strada macchiata dal sangue di un uomo assassinato al mare tempestoso solcato dai vascelli della Compagnia delle Indie, Lord John segue le tracce di una misteriosa donna con un abito di velluto verde che potrebbe essere la chiave di tutto…

Per l’occasione, il romanzo storico di Diana Gabaldon (non fatevi ingannare dal suo cognome, non vi sono origini italiane nel suo albero genealogico) è stato offerto solo per oggi al prezzo speciale di 2,99 euro, un’offerta esclusiva dedicata ai lettori dei libri digitali e degli assidui frequentatori della piattaforma on line Ibs.it (qui il link per acquistare il romanzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>