Wilbur Smith a Roma il 31 gennaio 2013

di isayblog4 Commenta

Se abitate a Roma e amate i romanzi di Wilbur Smith non perdetevi l’incontro che si terrà a Roma il prossimo 31 gennaio 2013 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, luogo dell’anteprima dell’evento Libri come – Festa del Libro e della Lettura.

Lo scrittore, che ha venduto in Italia oltre 23 milioni di copie (ben 122 milioni nel mondo), approfitterà dell’incontro letterario per poter presentare il suo ultimo romanzo Vendetta di sangue, edito da Longanesi. L’incontro sarà moderato dalle giornaliste Maria Grazia Capulli e Loredana Lipperini.

La rassegna si terrà dal 14 al 17 marzo 2013 e, oltre a Wilbur Smith, vedrà tra gli ospiti anche Serge Latouche, Javier Marias, Sylvie Goulard, Mario Monti, Javier Cercas, Catherine Dunne, Salman Rushdie, Fernando Savater. Tra gli italiani parteciperanno invece Simonetta Agnello Hornby, Massimo Cacciari, Massimo Carlotto, Gianrico Carofiglio, Giancarlo De Cataldo, Umberto Galimberti, Paolo Giordano e Massimo Recalcati.

Per chi ancora non lo conoscesse, ecco la presentazione del nuovo romanzo di Wilbur Smith:

Hector Cross non è un eroe: è soltanto un uomo. Ma quando un uomo come Hector Cross perde tutto quello che ha, il suo dolore e la sua furia possono essere devastanti. Una mano assassina ha spezzato la vita di Hazel Bannock, la donna che amava e che stava per dargli una figlia. La neonata è sopravvissuta e ora Hector è solo, con una bambina da crescere, e un’indomabile sete di vendetta e di giustizia. È il momento di riunire la squadra di un tempo, i membri della Cross Bow Security. È il momento di tornare nella terra del nemico, che sia il deserto dell’Africa nordorientale o la City di Londra. È il momento di combattere la Bestia, il gruppo di terroristi che Hector credeva di aver sconfitto e che, invece, pare aver rialzato la coda velenosa come uno scorpione. Ma bastano pochi passi nella follia e nella violenza perché Cross capisca che il nemico ha molte facce. Volti nascosti in torbidi segreti di famiglia, che Hazel non ha mai avuto il coraggio di confessargli. Volti che adesso tornano dal passato per colpire, affamati di potere e di denaro, ebbri di violenza e di perversioni, assetati di sangue. La caccia è aperta.

Photo Credits | ilpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>