Toilet: i racconti brevi (o lunghi) a seconda dell’esigenza

Il nome la dice lunga e se avete pensato che la collana Toilet è stata appositamente per tutti coloro che vogliono intrattenersi con la lettura anche durante un momento strettamente intimo, allora avete capito bene. Toilet, come indica la parola stessa, è la letteratura pensata per chi vuole leggere opere narrative anche in bagno tanto che per non lasciare nessuno insoddisfatto, gli ideatori hanno pensato di creare testi più o meno lunghi a seconda del bisogno. Poche righe pregne per significato per i bisogni veloci, e pagine di inedita letteratura per i bisogni che richiedono più tempo.

Il catalogo di Toilet comprende testi di letteratura inviati da autori appassionati che, dopo aver scritto un racconto breve, hanno deciso di inviare la propria opera inserita poi in un libro, un’antologia di racconti brevi da lasciare sul davanzale del bagno e da sfogliare ogni volta che se ne sente il bisogno. Nel catalogo di Toilet per ora sono disponibili diciotto testi e, a considerare dalle vendite, l’idea di Toilet è davvero piaciuta a tutti tanto da arricchire il catalogo con una raccolta di fumetti, un Toilet Comics che piacerà a tutti gli animi letterari più giocherelloni. Anche per i Comics vige la stessa regola, ossia quella di ideare e pubblicare strisce brevi o lunghe secondo le necessità del lettore, un modo divertente e originale per trascorrere momenti felici e togliere di mezzo la noia.

Vi invitiamo a sfogliare dunque il catalogo e a soddisfare la vostra voglia di letteratura senza dover rimandare a un altro momento la lettura completa di un racconto: leggere e finire un’opera, o un fumetto, è sicuramente un pregio che ben pochi, complice il lavoro e la mancanza di tempo, riescono a permettersi. E allora perché non approfittarne? Ma ecco un’altra chicca divertente: visitando il sito web dell’iniziativa si viene accolti da un suono stranissimo… Quello dello sciacquone!

Lascia un commento